Lavora anche tu alla Fondazione Redentore

Le figure professionali che stiamo cercando: infermieri, Asa, Oss, educatori professionali e un geometra per ufficio tecnico

La Fondazione SS. Redentore gestisce 3 Unità d’Offerta sociosanitaria convenzionate con il Sistema Sanitario Regionale lombardo:

• 1 RSA per anziani;
  • 1 RSD per disabili (dai 18 anni in su);
  • 1 Centro Diurno Integrato per anziani;
  • alcuni servizi territoriali: RSA Aperta, SAD, Fisioterapia per Esterni, consegna pasti al domicilio di persone fragili.

Impiega figure professionali generiche:

• Operatori dei Servizi Generali (pulizie, manutenzioni, guardaroba), Impiegati amministrativi e tecnici.
  • Operatori specializzati: Medici e geriatri, Infermieri, Operatori sociosanitari, Ausiliari socioassistenziali, Animatori ed Educatori, fisioterapisti.

In questo periodo stiamo cercando, in particolare:

• Infermieri
  • Ausiliari socioassistenziali (ASA)
  • Educatore professionale per RSD
  • Manutentori

Per inviare la Vostra lettera di candidatura (specificando sempre il profilo di occupazione desiderata), accompagnata da un aggiornato curriculum vitae è opportuno mandare una mail a:

Per maggiori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio del Personale: 0372/427016 int.252

Tutte le domande saranno visionate dalla Direzione e dal suo staff. Se corrispondenti ai profili emergenti, sarà programmato un colloquio conoscitivo da cui si valuterà il possesso dei requisiti necessari.

A tutte le richieste pervenute sarà data una risposta, anche se negativa.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio del Personale: 0372/427016 int. 252.