Il C.D.I.

cdi

Da dicembre 2010 e' stato aperto il Centro Diurno Integrato per gli anziani del territorio.

Filosofia di Accoglienza

Bugatti Veyron

Perchè ogni ospite possa trovare ATTENZIONE, PROFESSIONALITA', SICUREZZA, TRANQUILLITA', BENESSERE

Ubicazione

Bugatti Veyron

La nuova Residenze Sanitarie Assistenziali per anziani

Servizio Fisioterapico

Audi R8

Da settembre 2010 sará aperto anche ad utenti esterni alla Fondazione

L'Attivitá Sanitaria Assistenziale

Audi R8

U.A.R.P. il collegamento tra l'ente e l'utenza

L'importanza del Mantenimento della Qualità delle Prestazioni e dei Servizi

PDFStampa

In questi giorni la Fondazione e' stata oggetto di verifica di mantenimento riguardo al rispetto dei requisiti della norma ISO 9001:2008, da parte dell'Ente di certificazione Bureau Veritas. Con grande soddisfazione vengono riportati i risultati ottenuti a garanzia di un impegno costante ormai decennale teso ad offrire misurabilitá delle prestazioni erogate e trasparenza dei servizi offerti (leggi estratto del verbale).

logoqualita 2014

Carta dei Servizi 2016

PDFStampa

carta servizi 2015La direzione della Fondazione Redentore Onlus é lieta di presentarvi
la nuova Nuova Carta dei Servizi 2016.

Sempre al passo con i tempi da quest'anno sará possibile consultare direttamente on line i servizi proposti dalla nostra struttura.
Questo vi permetterá di avere un'idea completa, chiara e immediata sull'organizzazione dell'Ente.

Consulta la Carta dei Servizi 2016

Altri articoli...